Fuori di zucca
LA PIZZA DEL MESE DI NOVEMBRE
E anche Halloween ce lo siamo levato dalle… mente, dalla mente, ce lo siamo levato dalla mente e siamo già a novembre, ma una cosa è rimasta, la zucca. Regina tondeggiante di questo periodo non è solo atta a essere intagliata per la festa di fine ottobre, ma è anche buonissima nelle ricette e sopratutto nella pizza, e nella nostra poi che ve lo diciamo a fare? È delizievole. Vi sembra che dei fior fior di pizzaioli come noi, vi potrebbero mai propinare una pizza del mese fatta a caso? Non siamo mica fuori di zucca!
Signori, qui parliamo di abbinare la cucurbitacea per eccellenza con il suo sapore dolce e avvolgente, quasi rassicurante, con la sapidità dello speck, il crunchy della granella di pistacchio e l’abbraccio del fiordilatte. Un rendez-vous galant di sapori che si terrà a casa vostra o dove preferite. E sempre a vostro gusto sarà la base della pizza. Che sia classico, maya o integrale, farà da sottofondo a questi sapori autunnali che vi faranno andare fuori di zucca.
La pizza del mese. Ogni mese una delizia in tiratura limitata! Ma non solo, abbiamo selezionato delle pizze TOP che puoi ordinare tutto l’anno, oltre alle classicone e ai nostri calzoni e schiaccini. Trovi tutto sulla pagina del MENU.