Tarallard

Tarallard

LA PIZZA DEL MESE DI GENNAIO

 

Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi taralli: tre furono dati agli Elfi, gli esseri immortali, più saggi e leali di tutti; sette ai re dei Nani, grandi minatori e costruttori di città nelle montagne; e nove, nove taralli furono dati alla razza degli Uomini, che più di qualunque cosa desiderano la pizza Tarallard.

Un’epica avventura ha dunque inizio. L’eroe di questa storia dovrà varcare terre inesplorate di sapori e affrontare i morsi della fame, per conquistare la terra misteriosa e gustosa di Tarallard. Viaggerà da solo o assieme ai membri della sua compagnia, attraverserà il bianco regno di Fiordilatte e le distese di Cpaaeh (Crema di Patate Arrosto Aromatizzate alle Erbette Homemade). Riposerà il palato sulle dolci Colline lardellose IGP e si destreggerà tra le aspre salite campane delle Briciole di tarallo. Solo allora avrà domato la famelica bestia che ha dentro e sarà dichiarato Re tra gli uomini nella terra di Tarallard.

Sarai tu l’eroe di questa epica storia? Riuscirai a diventare il nuovo Re di Tarallard?

Per saperlo ti basterà ordinare la pizza online cliccando qui, oppure telefonare alla Bottega di Mastro Grimaldi per ordinare il tuo disco lievitato ad arte nelle fucine di Via Gilching.

Che tu sia nato uomo, elfo, nano o addirittura orco, non ha importanza, quello che conta è che dovrai essere dotato di una gran fame!

In bocca al drago avventuriero. Che il mese di Tarallard abbia inizio.

 

 

La pizza del mese. Ogni mese una delizia in tiratura limitata! Ma non solo, abbiamo selezionato delle pizze TOP che puoi ordinare tutto l’anno, oltre alle classicone e ai nostri calzoni e schiaccini. Trovi tutto sulla pagina del MENU.