L’Angolo della pizza non esiste più

O per lo meno, quello che conoscevate!

Ci sono tante motivazioni che spingono un locale a rinnovarsi: chi desidera allinearsi con le ultime tendenze, chi lo fa per questioni pratiche o chi semplicemente desidera vedere un cambiamento davanti ai suoi occhi.

La nostra motivazione è stata semplice e può essere così riassunta: il locale così come era stato concepito dieci anni fa, non era più in linea con le nostre esigenze e con i nostri obiettivi.
L’Angolo della pizza nasce nel 2010 come un locale focalizzato sulle consegne a domicilio e oggi più che mai offrirvi un’esperienza di delivery impeccabile è il nostro obiettivo principale.

Per noi la pizza a domicilio è da sempre una cosa seria!

Perché si è vero, la pizza è una cosa semplice ma credimi, fare una pizza perfetta specialmente consegnata a casa è DIFFICILISSIMO.
Il delivery vive di regole e tempi ben precisi e anche gli spazi di azione, in quella che è una “battaglia” all’ultima consegna, sono fondamentali.

Ancor prima di impugnare mazze e martelli e iniziare a distruggere, letteralmente, il nostro locale, abbiamo lavorato su di noi per ri-definire la nostra identità e mettere ancor di più il delivery al centro del nostro lavoro e dei nostro obiettivi futuri.

Nel corso degli anni i componenti della nostra squadra sono aumentati così come è aumentato il numero di clienti che hanno deciso di sceglierci e di affidarci la loro fame di pizza e questo ci ha messo davanti ad un’evidenza:

Se volevamo tenere il passo ed evolverci nella direzione che desideravamo avremo avuto bisogno di spazio.
Già.
Ma come trovare nuovo spazio in soli 60mq?
Riorganizzandolo da zero.

Locale nuovo, solita Location

In tanti ci avete chiesto se avessimo intenzione di spostarci, di trovare direttamente un altro locale più spazioso invece che imbatterci nel famigerato lato oscuro di una ristrutturazione.

Sarebbe stato più semplice? Probabilmente si, ma non sarebbe stata comunque una soluzione definitiva per noi che miravamo ad avere un locale sì, più spazioso, ma unico, ideato, progettato e costruito esclusivamente su misura per noi.

E allora eccoci arrivati a questo punto di svolta che è iniziato ufficialmente Lunedì 8 Marzo.

L’Angolo della pizza non esiste più.

Ma noi vi invitiamo a seguirci per scoprire insieme la sua NUOVA, FANTASTICA, UNICA versione rinnovata.