Delihata
LA PIZZA DEL MESE DI MARZO
Sarà la primavera che si avvicina. Sarà che il carboidrato è amore. Sarà quel che sarà, ma la Delihata, la pizza del mese di marzo, ha acceso la passione tra le pere e le noci, tra il fiordilatte e il gorgonzola. Una passione così prepotente che, i “libri harmony” scansati proprio.
Questa pizza del mese di marzo sprigiona delle love vibes importanti, ma così importanti che ci hanno contagiato e che hanno risvegliato e ispirato il piccolo Leopardi che vive assiepato dentro di noi:
Delihata, Delihata,
più di una volta t’ho mangiata.
Delihata, Delihata,
ogni tanto lontano dagli sguardi,
ti sussurro “te mi garbi”
Ora, non c’è nulla di male a sussurrare alla pizza dei messaggi d’amore. Il problema si pone se la pizza vi dovesse rispondere… in quel caso sì, un controllino sarebbe d’uopo. Ma torniamo alla Delihata! Una pizza bianca a cui il pomodoro non è stato invitato (sorry tomatoes, see u next time), dove il fiordilatte e il gorgonzola si uniscono per innalzare i delihati (appunto) sapori della pera dolcina e della noce scrocchiarella.
Una pizza assolutamente da provare e da amare.
Ehi! Ma che fai? Non stare lì imbambolato, ordina la pizza online cliccando qui, oppure via telefono. Se è vero che in amore vince chi fugge, non nasconderti troppo, perché hai tempo solo fino al 31 marzo per ordinare la Delihata, la pizza del mese di marzo de L’Angolo della Pizza.
La pizza del mese. Ogni mese una delizia in tiratura limitata! Ma non solo, abbiamo selezionato delle pizze TOP che puoi ordinare tutto l’anno, oltre alle classicone e ai nostri calzoni e schiaccini. Trovi tutto sulla pagina del MENU.