è sempre DOMENICA
PIZZA DEL MESE DI DICEMBRE
Papille gustative di tutto il mondo (ma anche meno, restiamo umili) destatevi, il matrimonio tra la tradizione domenicale del ragù e l’immancabile pizza del sabato sera s’ha da fare, e lo abbiamo fatto!
Questa volta non scherziamo, è sempre DOMENICA è l’unione dell’italica tradizione culinaria domenicale, il ragù, con l’immagine gastronomica dell’Italia nel mondo, la pizza. Nasce così na criatura leggendaria, una pizza piena di sapori e ricordi. Dire che mangiarla è come sentire nonna nella pizza fa strano (e forse anche un po’ ribrezzo), ma signori, stiamo calmi, non facciamoci sopraffare dalle emotions, è pur sempre la pizza più saporita di sempre, però possiamo dire che con questi sapori è come se fosse sempre domenica.
Che tu sia un pizza lover oppure un amante della cucina tipica, questa è la pizza che devi assolutamente provare, ma ricorda Cenerentola, resterà nel nostro menù fino allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, quindi che fai ancora lì? Vai ad ordinarla! Corri Forrest, corri!